Frate Alessandro “Il Paese del Sole” un nuovo CD, un aiuto concreto alle nostre missioni
Il tempo di Natale è un tempo benedetto che ci permette di accogliere in modo sempre nuovo Dio che sceglie di “prendere carne” nella concretezza della nostra vita.
Un tempo nel quale si preparano anche i regali che dire il bene a chi amiamo, e forse non sappiamo nemmeno che cosa potere acquistare.
Perchè non pensare a un bel CD con artisti professionisti come fra Alessandro Brustenghi, Manuel Magrini, Fabrizio Fanini, Javier Girotto?
“Il Paese del Sole” un nuovo CD di Frate Alessandro che, insieme a questi professionisti, che propone un excursus delle nostre canzoni italiane con un brano inedito scritto da lui e una preghiera, Virgin Santa, con accompagnamento jazz. Un regalo bello che fa bene! Infatti questi artisti hanno deciso di devolvere il ricavato della vendita del CD alle nostre missioni.
Come Ufficio Missioni Estere dei frati minori di Umbria e Sardegna vogliamo ringraziarli anche per la loro generosità che farà tanto bene a tanti.
Grazie anche a chi acquisterà “Il Paese del sole”, con questo piccolo gesto si farà bel regalo, potendo ascoltare della buona musica e, nello stesso tempo, allargare il cuore a chi è in difficoltà.
Il Signore vi benedica e ricompensi.