Mamma Marina
Mamma Marina si era rivolta già a noi due anni fa quando il piccolo D. era nato: ci eravamo presi un bello spavento con 20 giorni di rianimazione e i medici che non lasciavano speranze! Il papà si era spaventato, lasciando mamma (perché non sposati) e figlio da soli. Nadia si era prodigata per ottenere tutti i servizi sanitari necessari, l’avevamo sostenuta con tutto il necessario e ora D. è un bel bambino sano che scorrazza con gli altri bambini in fondo alla chiesa, rendendo le nostre celebrazioni sempre un po’…vivaci!
Questa volta è stata la stessa mamma Marina ad aver bisogno del nostro aiuto: inspiegabilmente una malformazione al setto nasale è improvvisamente peggiorata, al punto da impedirle quasi totalmente la respirazione. Erano necessarie alcune operazioni ma sperare che l’uomo, tornato e uscito dalla famiglia più volte, si impegnasse almeno questa volta ad aiutare, neanche a pensarci.
Così si è rivolta ancora una volta a noi e, anche questa volta, siamo riusciti ad aiutarla sai per il ricovero ospedaliero che per il sostegno al piccolo D.
Ora mamma Marina è tornata a respirare normalmente e può finalmente prendersi cura del suo piccolo.
Grazie ancora una volta a tutti quelli che ci sostengono: il Signore vi benedica e vi ricompensi con l’abbondanza delle sue benedizioni!