Aggiornamenti dal Kazazhstan sulla saluta della piccola Amina

Amina1Un paio di mesi fa avevamo pubblicato la storia di Amina, una dei bambini che con i nostri progetti sosteniamo in Kazakhstan. La sua storia aveva toccato i cuori di tanti di voi che quotidianamente passate per il nostro sito, e che siamo certi avranno pregato per la battaglia che la bambina stava lottando. Ma come starà oggi la piccola Amina? Fra Luca Baino ci scrive che…

“Sembrava che per Amina fosse la fine: la diagnosi di un cancro al cervello era stata inesorabile. Abbiamo voluto comunque tentare ogni via possibile e grazie alla collaborazione di tanti medici, alle preghiere di tanti, oggi la “massa” (che i medici avevano diagnosticato come tumore) è diminuita di molto e Amina è tornata a correre e a parlare come prima. I medici non si sanno spiegare come tutto ciò sia successo ma i fatti sono fatti.
Non abbiamo ancora la sicurezza ma intanto ci rallegriamo di quanto il Signore ci ha donato e ringraziamo tutti quelli che hanno aiutato Amina nel suo percorso sanitario e soprattutto tutti quelli che l’hanno sostenuta con le loro preghiere. Speriamo di poter dare presto la notizia della sua completa guarigione.”